Citazione:
Originalmente inviato da andreamarco1973 grazie per la risposta il clone il questione e un hk 450 gt e credimi che ancora non sono riuscito a farlo volare in hover nonostante l'abbia settato secondo manuale e misure link del 450 se e livellato piatto con lo strumento,ma trasla a sinistra anche se o letto che un po' e normale ma faccio difficoltà' a tenerlo in volo hover i servi che ho montato sono metal della turnigy analogici la radio e hk t6 6ch con programmazione al computer gyro turnigy servo coda skyartec .Le curve del gas e del passa sono quella iniziali da settaggio sul manuale che ho trovato da internet dice che co le curve iniziali e i trim e sub trim devo cercare di farllo volare in hover per almeno due secondi a mano libera e per riuscirci devo riportare la meccanica in dietro con il fine Fine Tuning questo e quello che dice ma non riesco a capire come Il primo passo nella messa a punto è quello di ottenere l'elicottero librarsi mano libera per almeno due secondi. Posizionare il
elicottero in un livello degli occhi hover e usare il lato destro sub-trim per arrivare l'elicottero di librarsi livello,
Applicare il più sub-trim, come richiesto per ottenere questo risultato. Una volta ottenuto, torna al computer, e
regolare l'elettronica sub-trim a che si può portare i cursori ciclici ritorna al punto centrale.
Potrebbe essere necessario testare volare e regolare nuovamente il software più volte per ottenere la meccanica sub-trim indietro
al centro.) mi puoi aiutare? |
Io non ho capito nulla di quello che hai scritto
Ma stai usando il traduttore di google ???