Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 07, 15:16   #22 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Che poi è quello che io predico da tempo nel mio gruppo.
Uscire dal proprio campo di volo, vedere cosa (e come) fanno gli altri.
C'è sempre qualcosa da imparare, qualche suggerimento per migliorare e migliorarsi. Finchè si sta chiusi al proprio campetto non si va avanti ne indietro.. (anzi, indietro quasi sicuramente).
Poi quando è l'ora di pranzo c'è da "nutrirsi".. ma questo è un altro discorso
Per Marco M&M: nessun parlar male, ne pregiudizio. Io e te esprimiamo i nostri punti di vista. A volte le parole scritte sul forum prendono un peso molto diverso se fossero state dette "de visu", magari con le gambe sotto al tavolino. La dialettica sarebbe più vivace, ma sicuramente spontanea ed immediata. Il contraddittorio si esprimerebbe più a ruota libera. Fino al brindisi finale Di questo ne sono profondamente convinto, anni ed anni di frequentazioni di forum e chat mi hanno insegnato che la parola scritta è un conto, quella detta dal vivo è tutt'altra cosa. La prima è più ragionata, calcolata, la seconda è spontanea e quasi sempre più veritiera. Alla luce di questo fatto son convinto che Silvestri, avendo lo scatolo del katana storto lì davanti se lo prenderebbe, lo ficcherebbe in macchina tirandone fuori uno nuovo di pacca. senza batter ciglio.
Per l'invito è da vedere.. apriel/maggio è un mese notoriamente sempre denso di attività, poi si inizia i primi di giugno al cucco con il pendio, tanti di noi (me incluso) migrano verso le montagne e ne ridiscendono a settembre. Anche perchè a Roma fa caldo..

Salumi e affettati e vinello a fiumi
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando