io la penso come canyon ,però la vedo ancora più critica ,nel senso che ,l''elettricaro ,nasce praticamente su una poltrona semistraiato ,seguendo forum come questo.
chi pratica nitro è uno che di suo è diverso come persona .
si spara centinaia di km ,macinando autostrade .....di scoppio ne vedo da jesolo a milano . li trovi ovunque come il prezzemolo ,in qualsiasi gara anche la più lontana vai a ripescarli .
l'elettricaro spende capitali per la macchinetta ,vuole generalmente il top del top è portato per vederla lucida su una mensola ,quando raggiunge quell'obbiettivo generalmente dice "bene è fatta" e scompare nel nulla.fine .
è proprio perchè di suo non capisce che il mezzo deve essere poverizzato in una stagione di gare ,quello dovrebbe essere l'obiettivo .
di nitro passati all'elettrico ce ne sono stati una marea ,il problema è che non hanno rivali iscritti alle gare, quindi in mezza stagione ritornano allo scoppio .
molte volte si è parlato di questa cosa ,l'elettricaro non concepisce lo spostamento ,se ne parla con gli organizzatori .....con chi fa altre categorie ,vedi turing, 1/10 buggy ,1/8 pista ,loro al finesettimana sono in viaggio ,se la passano in autostrada.
l'elettricaro forse arriva se sente rumore dal pogiolo di casa ,perchè appunto nasce su una poltrona atratto dall'idea di farsi un modellino elettrico e seguendo un forum ,non come chi fa i nitro .
la fine della categoria è in sostanza già segnata ,si dice che è solo questione di tempo . poi chi resta ed è abituato a viaggiare per le gare (il 90% dei casi era un nitro) ritornerà ai nitro.
insomma sono 2 mentalità totalmente opposte e non è che riesci a cambiare una persona ,quindi è così e rimarrà così.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
|