Citazione:
Originalmente inviato da eaman Il 2s vedo che e' molto discusso su RCgroups, per questo mi era venuta la pulce.
Io personalmente ho ancora qualche motore brushed da cuocere per bene, e per me che arrivo dal supercp e' gia' una goduria
Facciamo che aspetto che hisky presenti l'HCP100 BL: magari si potra' comprare la scheda e il motore se saranno validi. Quello che sarebbe un passo avanti sarebbe avere l'ESC integrata sulla scheda per risparmiare peso, e questo lo puo' fare solo hisky.
Per il 2s anche li' mi sa che mi conviene aspettare di vedere cosa butta fuori sempre hisky come 130, dovrebbe uscirne uno in due versione con coda a cinghia o a cardano. IMHO una piattaforma nativamente piu' grande come anche il v120 della walkera potrebbe essere un candidato migliore, la coda attuale la vedo male senza gyro regolabile per un cambiamento cosi' radicale. |
Se vuoi una ottima potenza a 1s ( e va piu di un'mcpx bl ) monta un'hp08s o 13200 kv o il 16500 kv abbinato ad un 12a, hanno una coppia ed una potenza impressionante, non calano mai di giri e sono sempre pronti, se vai nel mio canale youtube vedi il mio ex v1 con hp08s 13200kv ( non guardare ai kv bassi va iil doppio di un'hp06v2 con 16200kv ) come va.