Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER No, l'analogia non è la medesima. Nelle blasonate il procedimento potrebbe esser definito come top-down, mentre nelle open come bottom-up. In pratica due modi opposti di percorrere la stessa via: il primo a scendere ed il secondo a salire. Nel primo metodo, parti dall'idea di funzione per dettagliare sempre più, nel secondo invece parti proprio dal dettaglio per salire fino ad ottenere la funzione che, nella sua articolazione, può lavorare anche su più canali. Con miscelazioni preconfezionate non si può che procedere top-down. Procedere bottom-up è di base più impegnativo perché si appoggia più sulle capacità logiche del "compisitore" ma, allo stesso tempo, è potenzialmente più flessibile e con opentx anche più capace. Opentx che, tra l'altro, continua a crescere ... |
Detta così mi è più chiara la differenza. Ad ogni modo sono sicuro che tutti qui abbiano un' idea, ognuno a suo modo, della questione.
Andando oltre, non riesco più a ritrovare una cosa: qualcuno aveva postato/spiegato come ottenere la lettura dei valori telemetrici a rotazione premendo il pulsante SH?
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk