Citazione:
Originalmente inviato da egicar Devi andare nel menù di sistema. |
Aiutatemi ragazzi...magari proprio tu egicar...da quel che leggo quì sei una specie di guru della DX9!!! Ho preso la DX9 qualche giorno fà...l ho provata giusto per collaudarla e vedere se c erano malfunzionamenti col 350qx...dopodichè, verificata la funzionalità, ho deciso di aggiornare sw e voci in italiano...come da prassi ho registrato la radio ed ho scaricato i file SPMTX (
1.4 per AirWare e 1.3 in italiano per language...giusto???)...ma ho dei dubbi che finora mi hanno impedito di procedere!!!
In pratica se da un lato sul manuale c è scritto di non spegnere la radio mentre l aggiornamento è in corso altrimenti si danneggiano i files di sistema e la radio dovrà andare in assistenza...dal lato opposto, sulle istruzioni scaricate sul sito Spektrum, c è scritto che se l aggiornamento si blocca, si deve scollegare la batteria, ricollegarla e tentare ancora l aggiornamento...ma staccare la batteria non corrisponde a spegnerla??? E allora spegnendola si danneggia o non si danneggia??? Che faccio???