Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 07, 13:16   #33 (permalink)  Top
marcopatton
User
 
L'avatar di marcopatton
 
Data registr.: 20-09-2006
Messaggi: 1.908
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Ma dai perchè barare???? Non sono d'accordo....
Magari ti concedo impuro......, ma chi va con il motore mica bara (a meno che non abbia la pinna estraibile.... ).
Bisogna vedere dove voli, con chi (magari bimbi al seguito) e il tempo che hai.....
Molti pendii intorno firenze sono fazzoletti di erba e pietre in mezzo agli alberi, che si aprono tra i boschi e le ginestre o spesso rovi e arbusti. Qui non si parla di fare una camminata, ma di perdere per sempre il modello o ritrovarlo a carissimo prezzo.
L'ultima volta con vento troppo forte (per il mio easy da 1.6kg), un violento flutter mi ha smontato un ala, e il modello è caduto giù in vite.
L'ho trovato dopo 50minuti di ricerche in tre, con guanti e machete, dopo aver fatto le conoscenze di un cinghiale a 3mt, rotto un paio di jans, rovinato una giacca e rovinato le gambe che il giorno dopo sanguinavano ancora...
E tu mi dici che devo rischiare per una scarsa di fare una vita del genere?
Inoltre ho poco tempo, e quando voglio fare trekking, preferisco farlo per arrivarci sul pendio, non per cercare il modello..
Per il resto, anche a me, piacciuno di più puri, e il mio prossimo sarà così, ma capisco perfettamente chi questi rischi non se li vuole prendere, e preferisce essere meno puro.
Tanto se poi si innamora, puro ci diventa......
quoto in pieno !...e rilancio....ci son giornate che si parte per il pendio carichi di aspettative e poi quando si è sul posto ci si rende conto che al massimo ci puoi fare un voletto con l'F3K ....o con l'E.G. ...allora ti girano ...è tutta la settimana che aspetto di andare su a rilassarmi !!....
...volare è un piacere...se min devo incazzare...che piacere è ?

ciao Patton

p.s.
...alla faccia dei "puri" !!
marcopatton non è collegato   Rispondi citando