Ciao,
come consigliato da altri fai prima un giro al campo, guarda e fai 2 parole con chi è già smaliziato sull'argomento.
E magari portati dietro il modello che stai costruendo, in modo che possano consigliarti sulla costruzione. Tanto per evitare che alla prima messa in moto il motore strappi via tutto dalla fusoliera o che si chiudano le ali appena sollevi il modello da terra.
Il motore che tu hai scelto, potrebbe anche andare bene, con un 2.5 avevo motorizzato un ala alta da 1mt di apertura.
Fatti guidare da qualche "maestro" per la messa a punto del motore e dell'impianto di alimentazione.
Soprattutto fatti aiutare per il rodaggio e la messa in moto, un mio compagno di volate diceva sempre che la gestione di questi motori era un'arte, devi allenare l'orecchio e imparare certi automatismi che ti permettano di fare tutto in sicurezza.
Le distrazioni non sono ammesse, io una volta mi sono affettato un pollice perchè mi sono distratto mentre carburavo il motore...
Per un motorino così, credo che un serbatoio da 50-75 cc sia più che sufficiente, oltre ai tubi e l'accendicandela ti serve, un ditale paracolpi (se accendi a mano) o un avviatore elettrico, una scorta di eliche e candele appropriate.
Per il rodaggio, mi pare che ci sia un post apposito nella sezione scoppio che chiarisca tutti i dubbi in merito.