Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 14, 20:07   #2580 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Mannaggia spero che non sia la centralina allora!!! Oggi ho provato a collegare il contagiri al sensore ( prima era collegato al cavo dedicato della centralina) e sembra funzionare a dovere. Visto che per ora il tempo non mi manca ho perso un pomeriggio per sistemare al meglio la matassa di cavi che ci sono per far funzionare tutto, che delirio !! Prossimo acquisto saranno due satelliti Orange da collegare direttamente al 3GX per eliminare la ricevente, tutti sti cavi in giro non mi piacciono ! Alla fine della giornata ho voluto poi iniziare a carburare un po' il motore anche se l'ho tenuto ancora grassoccio stando attento all'acceleratore ;) ;)
Vi posto il video fatto oggi , la qualità è pessima e la risoluzione peggio ancora ma il video originale (fatto con l'iPhone) pesava quasi 400 MB e per uploadarlo ci avrei messo un giorno con la linea che ho
seconda accensione OS50 gasser - YouTube
Bene, bene.
Stavolta sembra andare molto meglio. Vedi già come scatta, mentre prima era frenato. è ancora da carburare bene, ma stavolta mi sembra che ci siamo.
Mi pare di capire, guardano il video, che tu hai lasciato la molletta di ritorno della valvola a farfalla; io la sgancio per evitare che il servo del gas rimanga sempre sotto sforzo e sotto tensione, rischiando di bruciarlo e di consumare molta corrente dalla batteria.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando