Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 14, 19:51   #2579 (permalink)  Top
zetabar
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Ciao Zeta.

Ho avuto lo stesso problema con il contagiri su un Trex 600 con Zenoha e per di + dava qualche disturbo radio.

In fine sostituiendo la centralina tutto è tornato alla normalità.



Ciao Placido credo che questo filmatino possa riassumere quello che cerchi di spiegare ai tuoi alievi.

Saluti



Just Engines Online Ltd CDI Installation

Mannaggia spero che non sia la centralina allora!!! Oggi ho provato a collegare il contagiri al sensore ( prima era collegato al cavo dedicato della centralina) e sembra funzionare a dovere. Visto che per ora il tempo non mi manca ho perso un pomeriggio per sistemare al meglio la matassa di cavi che ci sono per far funzionare tutto, che delirio !! Prossimo acquisto saranno due satelliti Orange da collegare direttamente al 3GX per eliminare la ricevente, tutti sti cavi in giro non mi piacciono ! Alla fine della giornata ho voluto poi iniziare a carburare un po' il motore anche se l'ho tenuto ancora grassoccio stando attento all'acceleratore ;) ;)
Vi posto il video fatto oggi , la qualità è pessima e la risoluzione peggio ancora ma il video originale (fatto con l'iPhone) pesava quasi 400 MB e per uploadarlo ci avrei messo un giorno con la linea che ho
http://youtu.be/Y_7-hLPRMzU
zetabar non è collegato   Rispondi citando