Ciao Romolo....capisco che siete avanti di un bel pò, ma se chiedo aiuto è perchè NON riesco a trovare quelle foto (che mi sembra fossero di qualcuno qui sul forum...forse IlZott?...).
La discussione che mi hai linkato la stò spulciando da giorni, senza risultati apprezzabili. Le video guide non si aprono e non vedo altri link alla procedura. Non è facile, per chi vuole iniziare, muoversi in un 3d di piu di 800 pagine. Avevo tutto bene in mente, ma è passato piu di un anno e non ricordo un fagotto.
Se ci fosse un 3D che contenga le info base per il flash e le altre modifiche, qualche infarinata sulla programmazione (almeno le cose piu usate) e venisse aggiornato continuamente, non sarebbe male....qualcosa che contenesse tutto il lavoro svolto fin d'ora....renderebbe il vostro lavoro, peraltro eccezionale, molto piu fruibile ed evitereste le domande e le richieste di chi stà come me (che, capisco siano rotture di biglie). Nessun tono polemico, assolutamente. Magri quel 3D c'è e io non me ne rendo conto perchè me sò sbuciato l'occhi su centinaia di pagine....magari sono spiegazioni che non servono.
Comunque, no problem, vedrò di ritrovare quelle indicazioni, perchè "il flash" ne vale la pena
Saluti Romolo
Bruno