Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 14, 14:32   #5 (permalink)  Top
Simo7
User

L'avatar di Simo7

Data registr.: 13-12-2013
Per quando riguarda i desert buggy so che ci sono anche senza rollcage o rollbar ( non so esattamente come si chiamino, ma credo che tu ti riferisca al telaio tubolare ), vedi Kyosho Scorpion, Vaterra Glamis Uno ( in questa è veramente piccolino: giusto giusto per il pilotino ). Invece sull' Associated sc10b c'è, come nel fratellone sc8.2e ( short course ). Io conosco questi... Anche il Losi 5ive T ha il rollcage, ma quello è 1/5...
Invece per la questione short, vorrei montare la carrozzeria sulla mia buggy Cen Matrix, anche se non sono sicuro... Con i supporti carrozzeria e paraurti avanti e retro non avrei nessun problema visto che la Cen produce anche lo short course 1/8 ( purtroppo a scoppio ) e l' idea mi alletta davvero, peccato che mi è venuto un dubbio: siccome i due paraurti misurerebbero circa 24 cm ( in totale tra fronte/retro ) e il mio buggy è 50cm, non è che dopo a guidarlo diventa strambo???
Ho fatto la domanda delle prolunghe dei supporti carrozzeria perché sto facendo un pensierino alla Glamis, magari avendo un desert buggy convertibile in short ( solo la carrozzeria da short course mi andrebbe bene, anche se non ci sono i tubi che fuoriescono dietro ), in cui vorrei montare appunto sti prolunga-supporti per mettere sta carrozza!!!