Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 14, 14:22   #1242 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Bhe se fai una conversione 2s ok, ma preparati ad un bell'esborso di denaro, ancje perche devi upgradarlo completamente.
Valuta piuttosto il cambio 3 in 1 con quella del bl. Spenderesti 1/4 della cifra di comvertire il tuo a 2s .
Il 2s vedo che e' molto discusso su RCgroups, per questo mi era venuta la pulce.
Io personalmente ho ancora qualche motore brushed da cuocere per bene, e per me che arrivo dal supercp e' gia' una goduria

Facciamo che aspetto che hisky presenti l'HCP100 BL: magari si potra' comprare la scheda e il motore se saranno validi. Quello che sarebbe un passo avanti sarebbe avere l'ESC integrata sulla scheda per risparmiare peso, e questo lo puo' fare solo hisky.

Per il 2s anche li' mi sa che mi conviene aspettare di vedere cosa butta fuori sempre hisky come 130, dovrebbe uscirne uno in due versione con coda a cinghia o a cardano. IMHO una piattaforma nativamente piu' grande come anche il v120 della walkera potrebbe essere un candidato migliore, la coda attuale la vedo male senza gyro regolabile per un cambiamento cosi' radicale.