Citazione:
Originalmente inviato da BEETHOVEN ma ti viene piu' logico saperlo perche' uno una ereo vero lo devi prendere in un aeroporto e non in un negozio di modellismo .
2 al momento del decollo si presuppone che tu abbia un brevetto e che quindi sai le regole .
qualcuno ti vedrebbe attaccare lo striscione e come minimo di farebe qualche domanda................ |
Ribadisco il concetto... la legge non ammette ignoranza... non importa se il modello (sul quale c'è scritto che non è un giocattolo) lo compri in negozio, al supermercato o alla bancarella cinese...
Sapere le regole che ne normano l'uso prima di utilizzarlo è un tuo preciso dovere...
Stessa cosa per le armi ad aria compressa... non è che le modifichi e poi puoi dire ma io non lo sapevo perché non era scritto nella scatola.
Citazione:
Originalmente inviato da BEETHOVEN pero' vorrei capire in questo caso con i modelli dove finisce la ripresa a scopo ludico e dove inizia il lavoro aereo.
che poi la legge sulle riprese non esiste di sicuro da oggi ma da qualche bel decennio.
vorrei capire solo come dovrei distinguere le due cose ....... |
Lavoro aereo qualsiasi operazione commissionata da terzi a prescindere dal fatto che sia o no retribuita...
Comunque non puoi volare in zone non isolate se non stai facendo lavoro aereo.