Citazione:
Originalmente inviato da Velaccio Buonasera a tutti, sono mesi che volo sul simulatore della Phoenix, con il P-47 della Parkzone che poi ho acquistato a dicembre. Dalle mie parti, Pescara e provincia, per poter mettere in pratica realmente, questo esaltante hobby, mi chiedono 250 euro l'anno. E' veramente troppo! Se siete della zona, sapreste indicarmi un posto dove volare gratuitamente, magari nelle campagne della provincia di Chieti e Pescara? Vi ringrazio in anticipo per il Vostro aiuto. |
Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia
Questi sono i campi volo/gruppi della tua regione...
Quanto a volare gratis
Se conosci qualche contadino con terreni isolati, non usati, potresti chiedere a lui.
Altrimenti nel terreno dove paghi l'affitto, dove ti paghi l'assicurazione, dove paghi la benzina per il taglio dell'erba, dove compri i tavoli etc etc...
Tieni presente che frequentare un campo (se è quello giusto) per un principiante ha un valore aggiunto che nessun prato gratuito avrà mai... ovvero poter contare su qualcuno con un po' di esperienza per mettere a punto il modello e per prendere suggerimenti, questo consiglio ovviamente vale solo se si ha voglia di ascoltare imparare, se invece si fa parte di quella categoria che pensa che i filmati di youtube siano sufficienti e tutti gli altri modellisti invece siano co....ni, cercati un prato.