Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Jonathan ha tutto quello che serve per l'albyone e anche di piu'.
Come prezzi non e' ancora competitivo come i cinesi, ma sta facendo progressi notevoli.
Per l'amico di Viterbo: parlare di lista della spesa mi sembra prematuro. Trovati un campo volo nella tua zona (c'e' una lista qui nel forum) o almeno un conoscente o un amico che gia' abbia esperienza. Partir da zero sul forum e' dura, rischia che siete pronti con tuo nipote anziche' con tuo figlio .....
Detto questo: cerca bene, di liste della spesa per l'Albyone ce n'e' una infinita', quella che hai postato e' superata, credo che ormai certi componenti non si trovano neanche piu' in commercio. |
Quoto pienamente,
ragazzi trovatevi un campo di volo in cui qualcuno vi possa seguire. Ricordatevi che tra la teoria e la pratica c'è una bella differenza.
Indubbiamente poi il simulatore vi servirà molto per imparare la parte meccanica dei movimenti, ma la pratica poi sarà un'altra cosa.
E poi fidatevi dei canali ufficiali, nel senso di negozi di modellismo che abbiano un minimo di storia alle spalle, che vi sapranno consigliare al meglio.
Sempre più spesso trovo gente che compra in cartoleria aerei o elicotteri che con il modellismo hanno ben poco a che vedere, e poi vengono nei campi disperati cercando qualcuno che glielo metta in volo.