Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 14, 02:30   #1357 (permalink)  Top
Gelocopter
User

L'avatar di Gelocopter

Data registr.: 17-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Gianfly Visualizza messaggio
No, non ho messo mano alle squadrette dei servi ma agli uniball attaccatti alle pale proprio per paura di fare cazz....e con la BeastX!!!

Per la precisione li ho svitati di 1,5 giri uno e 2,5 giri l'altro ottenendo così: -12,4 (0%) +0,8 (50%) +12,3 (100%) su di una pala e -12,7 (0%) +0,7 (50%) +12,3 (100%) sull'altra.

Ora, dopo i vostri consigli, sto studiando bene il setup della Beastx in modo da impostare correttamente tutti i valori.

E si, la prima cosa che ho capito è che per questi modelli di heli ci vuole tanta calma e pazienza ed al minimo dubbio è meglio pensarci sopra che rischiare in volo!

Per fortuna ho l'mCPX-BL ed il nanoCPX con cui volo alla grande....

Non so se siete daccordo, ma secondo me questi modelli piccoli (anche stock) sono puro divertimento oltre che ottimi per imparare.

Invece per il 300x "bisogna capire come funziona il sistema" come dici tu e studiarne molto il setup.

.
Che dirti quei due elicotteri sono i cavalli di battaglia senza nano non avrei avuto mai il coraggio di mettere sottosopra nulla in verità. Ma c'è anche da dire e perdonatemi se sbaglio, che il 300X anche se catalogato nella categoria mini o micro che sia, ha un setup da elicottero professionale, non manca nulla, può permettersi ogni tipo di manovra in 3D con o senza upgrade, c'è da dire che con telaio in carbonio e tutto il resto, diventa di una precisione disarmante...
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando