Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 14, 22:47   #1355 (permalink)  Top
Gianfly
User
 
L'avatar di Gianfly
 
Data registr.: 16-12-2013
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
E lo so la sigla BNF trae in inganno,infatti se rileggi un po di pagine indietro consigliamo vivamente un rapido controllo del set-up prima del primo volo per controllare che sia tutto ok,difatti se lo crashi perché hai il gyro invertito(ad esempio) la garanzia non copre e allora sono dolori.
Come dicevi precedentemente è il tuo primo ely serio e in effetti bisogna avvicinarsi al 300 in maniera diversa,con calma e tanta pazienza.
Ho visto che hai messo le mani sulle squadrette dei servi,hai ben capito come agire o hai dubbi?

No, non ho messo mano alle squadrette dei servi ma agli uniball attaccatti alle pale proprio per paura di fare cazz....e con la BeastX!!!

Per la precisione li ho svitati di 1,5 giri uno e 2,5 giri l'altro ottenendo così: -12,4 (0%) +0,8 (50%) +12,3 (100%) su di una pala e -12,7 (0%) +0,7 (50%) +12,3 (100%) sull'altra.

Ora, dopo i vostri consigli, sto studiando bene il setup della Beastx in modo da impostare correttamente tutti i valori.

E si, la prima cosa che ho capito è che per questi modelli di heli ci vuole tanta calma e pazienza ed al minimo dubbio è meglio pensarci sopra che rischiare in volo!

Per fortuna ho l'mCPX-BL ed il nanoCPX con cui volo alla grande....

Non so se siete daccordo, ma secondo me questi modelli piccoli (anche stock) sono puro divertimento oltre che ottimi per imparare.

Invece per il 300x "bisogna capire come funziona il sistema" come dici tu e studiarne molto il setup.


.
__________________
.
Gianfly non è collegato   Rispondi citando