Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 14, 19:33   #2572 (permalink)  Top
zetabar
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da Se1972 Visualizza messaggio
Ciao,
La prossima settimana c'è la fiera di verona, qualcuno ci va?
Se non mi fossi rotto un dito del piede potrebbe essere stata una buona idea, ma niente da fare!
Intanto però ho rimesso in moto il rex, e approfittando del fermo in attesa della fascia ho cambiato anche il cuscinetto di banco che ad occhio sembrava vissuto anche se non aveva granchè gioco.
Credo anche di aver capito perchè la fasatura era andata a farsi benedire.... dopo aver serrato la ventola stupidamente non ho controllato se si era spostata; quando ho rimontato tutto invece prima di richiudere definitivamente ho controllato a ventola serrata e avevo di nuovo spostato la ventola nel stringere il bullone

domani lo provo meglio a terra e faccio un piccolo video cosi mi dite un po se c'è qualcosa che non va.
P.S.
il contagiri l'ho controllato, le spinette hanno un solo verso e quindi è impossibile collegarlo al contrario; ho provato anche a spostarlo pensando a delle interferenze ma non cambia nulla.... potrebbe essere fallato...... non credo che sia la centralina o il sensore perchè se no non sarebbe nemmeno partito, cosa da poco cmq del contagiri ne posso anche fare a meno è solo che se deve funzionare e non funziona qualcosa che non torna c'è
zetabar non è collegato   Rispondi citando