Citazione:
Originalmente inviato da gtuono Ciao a tutti,
sto sempre cercando un traxxas e-revo o un e-maxx scala 1/8.
Mi sono capitati dei modelli che montano due motori Titan 550. Posso modificarlo con un solo motore brusheless?
Avete un idea del costo?
Ancora non ho capito bene le differenze.......gli ammortizzatori sul e-revo non sono montati in maniera tradizionale, Motivo?
Grazie.
Gianluca |
ciao... benvenuto in questo pazzo pazzo mondo eheheh
allora, la modifica all'e-revo per quanto riguarda la combo elettronica motore regolatore la puoi benissimo fare, io presi il brushed e lo modificai in brushless con la combo Xerun 150A-2000kv, va da dio, puoi usarla a 4S o a 6S e nessun problema a patto di cambiare i rapporti finali, la spesa si aggira sui 160 euro più spese di spedizione
M4 COMBO HOBBYWING 150A + MOTEURS 2000KV + BOITIER LCD DE PROGRAMMATION HOBBYWING
ottimo compromesso rapporto qulità prezzo prestazioni... a parere mio non cercare altre cose!
per quanto riguarda gli ammortizzatori vanno strabene in quella posizione, e messi così per limitare lo spazio ossia invece di svilupparsi in altezza lo hanno fatto in lunghezza e lo spazio disponibile abbonda, magari da cambiare le molle e metterle più dure ma poi finisce li!
dimenticavo... se vuoi fare altra modifica è mettere il supporto motore a singolo foro invece di quello doppio, entrano meno sporcizie