Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho negli usa su ebay l'ho vista NUOVA a 350 euro spedita!!!!
qui in negozio sta a 660!!!!
evviva ebay!!!! |
quello che non capite è che e-bay magari vi fa risparmiare sul costo dell acquisto iniziale (dico magari poichè c'è il rischio di sola o comunque pacco trattenuto in dogana ecc ecc) ma poi se vi si rompe un pezzettino che magari il vostro negoziante non ha???devi riordinare in internet...e pagare le spese di spedizione per quel pezzettino....
hai un qualsiasi problema che non sai risolvere??o scrivi sul forum (ma non sempre trovi la soluzione) o vai dal negoziante, ma ovviamente se hai preso la macchina da lui ti tratterà in un modo, altrimenti in un altro...
Comprando dal negoziante ti fai un amico, nel senso che il negoziante inizia ad immedesimarsi in te e cerca di farti spendere il meno possibile per risolvere i problemi, senza contare che ovviamente più compri più sconto avrai.....
se sei in campo gara, ti si rompe qualcosa che non hai, il negoziante porta via i ricambi delle marche che tiene a negozio (le piu importanti ovviamente) e le puoi comperare li e continuare a correre....te mi dirai "le posso comprare anche se la macchina non l'ho presa da lui" ovvio, ma se il pezzo che ti serve non ce l ha, se sei un amico magari lo smonta dalla sua macchina per darlo a te...
insomma,sono tutte cose da mettere in conto.Io personalmente quando ho iniziato ho preferito spendere 100 in piu e comprare la macchina a negozio,per i primi problemi non ha voluto niente e ci ha speso molto tempo, ha iniziato a farmi un notevole sconto, ogni tanto vado a dare pure mano, sono uno dei piloti sponsorizzati dal negozio ma soprattutto ho trovato una profonda amicizia col titolare Stefano (proprietario del negozio) e di Simone (dipendente e pilota), Andrea, Raffaella e Francesca (dipendenti).
Dipende ciò che vuoi fare...