Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 14, 11:48   #1 (permalink)  Top
giacomogiacomo
User

Data registr.: 05-03-2014
Nuovo Arrivato E Prima Domanda Su Truggy

Ciao a tutti, come potete vedere mi sono appena iscritto, ho deciso di iscrivermi perché mio figlio è un appassionato di automodellismo RC. Ieri mi ha chiesto di voler comprare un truggy, ma non sapendo minimamente decidere se è alla sua portata lo chiedo a voi più esperti di me. Mio figlio ha 13 anni, l'anno scorso per il suo compleanno gli avevo regalato un monster truck della jamara scala 1:10 ( costo sui 140 euro ). Devo dire che è stata una vera svenarella di soldi. in un anno ci ha giocato grosso modo 50 volte, e ogni 5 o 6 giocate si rompeva sempre qualcosa ( motore, ricevente, regolatore esc ecc.. ecc.. ) devo dire che la colpa non credo sia di mio figlio, ha sempre giocato in posti asciutti e asfaltati o sull'erba. Mio figlio è indeciso tra questi due modellini economici :

Auto Elettrica Truggy 1:18 4 WD GHOST velocissima!

REVELL CONTROL TRUGGY 4X4

Ho notato che come elettronica c'è molta differenza, sul primo c'è un blocco ( RADIO PCB ) dove all'interno c'è il regolatore esc, ricevente e servo messi insieme, e nell'altro truggy c'è il regolatore esc, ricevente e servo separati come sul vecchio monster della jamara dell'anno scorso... Quale tra questi due truggy ( sopra linkati ) è più adatto per mio figlio che come detto sopra sa solo tenere in mano il telecomando ? grazie.
giacomogiacomo non è collegato   Rispondi citando