Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 14, 10:22   #1351 (permalink)  Top
Gianfly
User

L'avatar di Gianfly

Data registr.: 16-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Mi spiace dirtelo ma per impostare un elicottero con sistema flybarless bisogna capire come funziona il sistema stesso.
Ma nessuno ha la pazienza di scaricare sul cellulare il manuale in italiano e leggere 20 pagine facili facili??ci si mette di più a descrivere tutto qui sul barone.
Per la centesima volta il piatto deve avere 0 gradi al puntoG nel menù set-up ma essendo sicuri di essere in programmazione quindi dopo aver mosso lo stick rudder almeno una volta,allora si agisce meccanicamente ma tutte le squadrette devono essere a 90 gradi.poi si fanno i limiti del ciclico che non vanno misurati!!!!! Devi far capire al beastx l escursione massima possibile del ciclico senza forzare i servi(punto L) poi si controlla la geometria del passo allora si i 6gradi esatti(puntoJ)e poi avendo curva del pitch 0-100 sulla radio si imposta al punto K il passo massimo e minimo che deve essere uguale ad esempio +10-10.se si imposta uno stile di volo da beastx ci penserà i sistema stesso ad addolcire il modello .ok?altri chiarimenti??

Grazie anche a te per la risposta,

credo che quando si ha la fortuna (e l'umiltà) di poter chiedere consigli a qualcuno tanto disponibile che ha più esperienza, questi valgono molto di più dei vari manuali (a tal proposito, io li ho tutti stampati e rilegati per una sempre facile e comoda consultazione ).

Come ho già detto in precedenza sono passato al 300X come primo "vero" heli e non pensavo che bisognava subito interverine sulla Beastx per correggere il setup, che dovrebbe essere già corretto di scatola!

Comunque grazie ancora per la vostra disponibilità nel chiarire i vari dubbi di un neofita come me.....