Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Allora...per la precisione....ENAC emette regole, finalizzate alla sicurezza del volo in tutte le sue forme, con validita' di legge, ovvero senza avere necessita' di passare da una approvazione parlamentare.
Questo regolamento, come tutti gli altri, e' stato pubblicato sul sito ENAC e contemporaneamente e' stato segnalato sulla gazzetta ufficiale questa pubblicazione, da quella data partivano i 60 giorni per l'entrata in vigore.
Tutto verificabile sul sito ENAC...... |
tutto chiaro ,non fa una piega ,pero' domani avro' una risposta piu' precisa,se non erro anche i patentini dei cinquantini sono passati in senato e camera prima di essere adottati secondo una legge che ' e' stata approvata
,we magari loro hanno corsia preferenziale bho.
comunque resta il fatto che la fuori il mondo dei giocattoli al quale appartengono questi cosi ignora tutto.andate domenica a verona non sono tutti esperti li anzi molti curiosi che poi torneranno a casa con il loro multi rotore piccolo o grande che sia,ovviamente ignari di quello che succede.
allora mi spiegano come pensano di fare, questo si vuole capire,e'inutili che osserviamo una regola solo perche' ci interessiamo noi,ma secondo voi in quanti ovviamente non addetti ai lavori sanno chi sono enac e enav?
proviamo a fare un sondaggio anche tra i nostri amici e conoscenti.
penso che siano davvero in pochi,preferirei essere smentito ma non credo sia cosi'.
ripeto ci vogliono delle regole ,ma non credo sia proprio la via maestra questa
per il discorso di chi fa lavoro di riprese e lo fa in nero .be li sara' la forza dell'ordine competente ad occuparsene,non e' problema di enac, non credo siano