Citazione:
Originalmente inviato da wolfest sicuramente intelligente come scelta, anche io pensavo di fare un impiantino autoalimentato, magari con una batteria del nine eagles solo v1 da 3.7 150mah
punterei a miniaturizzare il tutto, ma devo procurarmi una slitta per la batteria e i led da 3mm (quelli che ho son tutti da 5mm)
vorrei fissare i led con gli stessi occhielli con cui si fissa la canopy e fare tutto l'impianto il più leggero e compatto possibile, forse recupero qualcosa del kit fari della mini-z
ho visto il walkera v200d02... in pratica come il 228, ma tutto in alluminio, brushless e flybarless. Il tutto a passo fisso. Spettacolo puro come virate... avete visto i video per caso? | Io ho usato led da 5mm ed una batteria al litio da 3v per gl'intermittenti.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|