Citazione:
Originalmente inviato da maidiremai Salve a tutti, ho un T-rex 100 e vorrei provare il V911. Vorrei sapere se per caso qualcuno sa se la trasmittente del t-rex 100 potrebbe funzionare anche sul V911, così potrei comprarmi solo l'elicottero e risparmiarmi l'acquisto della trasmittente che oltretutto non so se funziona anche in mode 3, modalità di volo da me preferita.
Grazie e buona giornata |
No problem ... puoi far volare un V911 con la trasmittente del t-rex 100 cosi mi ha detto un utente del forum ...poi per quanto riguarda il mode 3 non ci sono problemi, nel senso che se la radio del tuo T-rex e in mode 3 non importa nulla alla ricevente del V911 perché il segnale e lo stesso ovunque sia la posizione(comando ) dello stick sulla radio..quindi sei a posto, devi soltando bindare radio ed heli la prima volta che voli: inserisci la lipo sull'heli lo riponi immobile su un tavolo e subito dopo accendi la radio col gas a zero mantenendo una distanza di circa 40 cm dal modello...così si fa il binding per il V911(questa operazione va fatta in pochi secondi oppure il led rosso della ricevente passa da un ritmo di accendimento e spegnimento veloce ad uno lento...se perdi tempo ad accendere la radio e lui passa a quello lento non binda... ).... Facci sapere come ti trovi dopo l'acquisto ciao...