Citazione:
Originalmente inviato da federico.vai84 hahaha bella questa cmq avete ragione. ad ogni modo è arrivato ho caricato il tutto e ho avuto gia dei problemi. molto peggio del walkera.. la cosa brutta è che non è regolare il gas.. sale da solo ecc come mai? poca natteria nella radio? ma sono nuove duracell... si è rotto un gancino in pastica del piatto osc... ha appena sfiorato perterra la pala non si è neanche graffiata... sec voi si è rotto altro? a me smontandolo pare di no. adesso appena cambio il piatto devo risettare tutto oppure basta solo sostituirlo. nel caso a mi conoscete chi lo puo fare x me e nel caso settarlo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | Hai seguito la corretta procedura d'accensione come da manuale, prima trasmittente poi elicottero? Poi non penso che il gas salga da solo ma che il rotore quadripala prenda giri lentamente e sia in ritardo sullo stick, nei grossi modelli questo è chiamato "spool up" ed è molto evidente, nei micro con rotore a due pale meno. Per la mia esperienza se non muovi i tiranti regolabili (le astine metalliche con gli occhielli in plastica ,ball links), nel senso che non li avviti o sviti (l'occhiello è avvitato e girandolo si può allungare od accorciare il tirante,link-linkage), basta cambiare il piatto "ciclico", fatti dei segni col pennarello perchè su qualche modello i ball links hanno un lato interno ed uno esterno. Ma a parte il Walkera che esperienza hai di elicotteri RC ? Io ti consiglierei di frequentare un campo volo dove trovi di sicuro qualcuno più esperto pronto a darti consigli.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|