Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 14, 19:35   #9 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da federico.vai84 Visualizza messaggio
hahaha bella questa cmq avete ragione. ad ogni modo è arrivato ho caricato il tutto e ho avuto gia dei problemi. molto peggio del walkera.. la cosa brutta è che non è regolare il gas.. sale da solo ecc come mai? poca natteria nella radio? ma sono nuove duracell... si è rotto un gancino in pastica del piatto osc... ha appena sfiorato perterra la pala non si è neanche graffiata... sec voi si è rotto altro? a me smontandolo pare di no. adesso appena cambio il piatto devo risettare tutto oppure basta solo sostituirlo. nel caso a mi conoscete chi lo puo fare x me e nel caso settarlo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai seguito la corretta procedura d'accensione come da manuale, prima trasmittente poi elicottero? Poi non penso che il gas salga da solo ma che il rotore quadripala prenda giri lentamente e sia in ritardo sullo stick, nei grossi modelli questo è chiamato "spool up" ed è molto evidente, nei micro con rotore a due pale meno. Per la mia esperienza se non muovi i tiranti regolabili (le astine metalliche con gli occhielli in plastica ,ball links), nel senso che non li avviti o sviti (l'occhiello è avvitato e girandolo si può allungare od accorciare il tirante,link-linkage), basta cambiare il piatto "ciclico", fatti dei segni col pennarello perchè su qualche modello i ball links hanno un lato interno ed uno esterno. Ma a parte il Walkera che esperienza hai di elicotteri RC ? Io ti consiglierei di frequentare un campo volo dove trovi di sicuro qualcuno più esperto pronto a darti consigli.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando