Citazione:
Originalmente inviato da icchese Prima di tutto grazie per la tempestive risposte.
Vi spiego meglio la situazione:
Ho 47 anni e purtroppo non ho molto tempo a disposizione, quindi se seguo l'iter giusto facendo tutta la gavetta penso che non mi basta tutta la vita
Volevo far volare un aeromodello perché di aerei sono appassionato e volevo vedere se anche a mio figlio (10 anni) possa piacere l'argomento ed appassionarsi e magari continuare e magari pure smettere un po co sti cax di tablet/pc/tv, ecc ecc.
Il divertimento per me sarebbe riuscire a far volare un aereo costruito da me/mio figlio ed ho pensato al depron per il prezzo e anche per la facilità di lavorazione
Ho pensato troppo?
Grazie ancora per il consiglio, e spero ne vengano altri
ciao a tutti.... |
l'alternativa ai consigli D'ORO di Pellikano io credo tu la conosca già.....campo volo(al quale comunque sarà bene prima o poi vi iscriviate),trainer elettrico/scoppio(meglio a scoppio
),il trainer allora potrebbe essere perchè no
questo ma prima di partire con gli acquisti dai un'occhiata al video che posto,si tratta di un modello semplicissimo ,ad elastico difficile(anzi difficilissimo!) da far volare come nel video ma t'assicuro che ti farebbe tornare alla stessa età di tuo figlio