Le batterie e sempre meglio staccarle che siano Lipo e Ni-Mh dato che entrambe sotto un livello di tensione si rovinano. ( le lipo in maniera velocissima )
Per caricare le batterie dentro il veicolo dovresti interrompere completamente l'alimentazione all'esc se no i suoi condensatori manderebbero in tilt il carica batterie dato che si basano tutti sul controllo della tensione causando possibili danni all'esc, batterie o caricabatterie. ( anche gli economici )
Per l'interruttore sopra la carrozza non male e comodo se giri in piazzali o in maniera tranquilla ma per pista indebolire la carrozza o avere interruttori esterni non è molto consigliabile. Stavo pensando anche io a una soluzione simile ma mai attuata perché mi sarebbe stata più scomoda che altro.
__________________ TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ). TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15
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