Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 14, 13:10   #12 (permalink)  Top
Tarlo78
User
 
L'avatar di Tarlo78
 
Data registr.: 10-09-2013
Residenza: Lucca
Messaggi: 93
Invia un messaggio via MSN a Tarlo78
Le batterie e sempre meglio staccarle che siano Lipo e Ni-Mh dato che entrambe sotto un livello di tensione si rovinano. ( le lipo in maniera velocissima )

Per caricare le batterie dentro il veicolo dovresti interrompere completamente l'alimentazione all'esc se no i suoi condensatori manderebbero in tilt il carica batterie dato che si basano tutti sul controllo della tensione causando possibili danni all'esc, batterie o caricabatterie. ( anche gli economici )

Per l'interruttore sopra la carrozza non male e comodo se giri in piazzali o in maniera tranquilla ma per pista indebolire la carrozza o avere interruttori esterni non è molto consigliabile. Stavo pensando anche io a una soluzione simile ma mai attuata perché mi sarebbe stata più scomoda che altro.
__________________
TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ).
TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15
Tarlo78 non è collegato   Rispondi citando