Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 07, 00:43   #14 (permalink)  Top
centorame
User

L'avatar di centorame

Data registr.: 29-01-2005
Invia un messaggio via MSN a centorame
anche io oggi ho passato una bella giornata di volo. io e i soci del nostro campo siamo stati invitati al campo di volo di Cepagatti. Diciamo che la mattinata non è partita tanto bene. Infatti, mentre caricavo( quando avevo quasi finito) mi accorgo che la gomma anteriore sinistra della nostra Space star è a terra ... in un secondo se ne va il calendario , corro ad avvertire mio padre e mi dice, mentre lui finiva di vestirsi, di caricare sulla macchina di mia madre, una hyundai Atos. Ora immaginate come diavolo ho fatto a farci entrare un Ucando 60, un ww1 da 1.20 di aa, un shock flyer, la cassetta , le radio ecc.
Come se non bastasse quando mio padre è pronto, vede che la macchina è troppo stracolma è mi dice" prepara il compressore, rigonfia la ruota intanto io vado a vedere se c'è qualche gommista aperto...", quindi preparo tutta la trafila di prolunghe , prolunghine, gonfio la ruota, nel frattempo ritorna mio padre e inizia a cambiare la gomma con quella di scorta visto che tutti i benzinai erano chiusi. Praticamente nel giro di un'ora ho caricato e scaricato per 3 volte! Siamo riusciti a partire solo alle 11 e siamo arrivati al campo verso le 12.
Poi però voli a non finire, panini con la porchetta per pranzo.
infine ciliegina sulla torta io e il Santillo nazionale" (doctordoom) ci siamo misurati in un round di combat ww1 con il mio Aviatik e il Fokker EIII di mio padre che gli ha prestato, e indovinate come è andato a finire.... ci siamo beccati in pieno e tutti i due i modelli sono andati distrutti. Naturalmente ce la siamo presi a ridere, e sennò non faremmo combat .
Ultimo caffè al bar e poi di nuovo si riparte verso casa attorno alle 5 .