Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 14, 04:50   #7005 (permalink)  Top
Mikeall
User
 
L'avatar di Mikeall
 
Data registr.: 20-09-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 477
Flvss Fail

Ciao a tutti,
da poco ho acquistato la X9D completa di X8R e Telemetria, altimetro di precisione sensore di corrente e il famigerato FLVSS che non funziona a dovere...

ho effettuato una serie di Test per verificare il problema e ho avuto questi risultati,
potrebbero servire per compredere meglio il problema.

allora ho simulato tramite un partitore resistivo una lipo 3S con le sue tre celle, per comodità ho alimentato il partitore a 12V

poi ho collegato la ricevente con il sensore FLVSS e ho verificato che il problema si verificasse regolarmente cosa che è avvenuta, la misura della cella era totalmete instabile.
Poi ho abbassato la tensione del partitore a 11V e il sensore ha iniziato a funzionare regolarmente la misura tensione della singola cella è diventata stabilissima.

Spero che questa prova possa contribuire alla risoluzione del problema che per altro mi sembra già a buon punto.

Vorrei sapere tra quando potremmo avere un aggiornamento firmware per la soluzione definitiva.



in allegato le foto del test

Michele
Icone allegate
Nuove radio frsky-banco.jpg   Nuove radio frsky-01-12v.jpg   Nuove radio frsky-02-12v.jpg   Nuove radio frsky-03-fail-12v.jpg   Nuove radio frsky-05-ok-11v.jpg  

__________________
Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

Fly Safe
Mikeall non è collegato   Rispondi citando