Citazione:
Originalmente inviato da peppeee1 ACQUISTATO! Phoenix RC4... in automatico si è aggiornato a 5j!
ho però da dire che nn mi piace come si possono regolare i comandi... trovo delle difficoltà nel calibrare con precisione i comandi della DX6i con questo simulatore... nn sono così intuitive le possibili correzioni... nn esistono trim di correzione... percui nn posso aggiustare niente. Sbaglio?? provo e riprovo con la calibrazione automatica... ma nn è così precisa!
Cerco ad esempio di volare con i modelli 3D per il volo rovescio... ma la levetta del throttle nn appena l'abbasso del tutto (in negativo intendo es. -8,8) il rotore principale smette di girare... cadendo rovinosamente. Per farlo restare in quota l'eli (sempre in volo rovescio) devo rimanere con la levetta del throttle un po sopra del minimo (es. -6,6). Chiedo... è così anche nella realtà?? Non dovrebbe schizzare a forte velocità in alto a -8,8?? come nel volo "normale" con la leva del throttle in positivo (es. +8,8)???
__________________ |
Bravo!! ottimo acquisto vedrai che non te ne pentirai e migliorerai di molto il controllo poi nella realtà!
Per la calibrazione della dx6 devi solo fare con calma (è praticamente la radio più supportata) e se prendi quella già preimpostata dal programma vedrai che va già molto bene.
per il volo rovescio devi solo attivare l'idle up! (stunt) ma ti consiglio di iniziare a portare i modelli (ely) in hovering di coda e di muso e poi traslato fino alla nausea....concedendosi ovviamente qualche "pazzia" ogni tanto.... W la simulazione ... pensa quanti euro di ricambi!
questo simulatore è molto buono secondo me... a patto di avare un computer con scheda grafica all'altezza... l'unica pecca.... TI FA VENIRE VOGLIA DI METTERE IN HANGAR 300 MODELLI!! e poi non sapere più quale scegliere!!!