Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 14, 00:04   #4252 (permalink)  Top
BEETHOVEN
User

Data registr.: 08-05-2009
scusate

un paio di domande,supponiamo io ho un negozio o un azienda e volessi farmi un video o delle foto per poi ovviamente usarle per la mia pubblicita',le posso fare o no?
oppure vado al mare e voglio fare delle foto alla spiaggia (ovviamente senza gente)e poi le volessi pubblicare tipo su face book per mostrare le bellezze di quel luogo se nza che la pubblicazione appartenga a nessun sito commerciale ma semplicemnte ad una cosa diciamo onlus e' possibile?
una latro caso se per caso io facessi parte o meno tipo della protezione civile oppure ricevessi una richiesta d parte loro pe fare delle fotografie a un sito piuttosto che aun fiume a una frana etc etc, ovviamente a titolo gratuito una sorta di volontariato,si puo fare?
questi sono alcuni dei tanti esempi che mi vengono in mente.
grazie .
p.s.

prima citavo il fatto di chiedere a enac perche' tantissimi alianti sono con marche tedesche ,semplicemente per la snellezza burocratica e per la semplificazione delle cose,chidetelo nei vari aeroclub e di sicuro non venendo meno alla sicurezza anzi.
e non vorrei che anche questa cosa andasse a finire cosi' visto che siamo in comunita' europea ,magari fare le certificazioni e i collaudi in paesi con normative piu' veloci meno costose e piu' semplice ..................dalla germania per esempio vengono direttamente qui da noi a certificare
conseguenza...........
che qui non fa niente nessuno e le loro casse all'asciutto
BEETHOVEN non รจ collegato