ma come faranno?
ier i sono stato ad una fiera di auto,c'era un espostiroe che non centra va nulla con il settore e vedneva elicotteri e acnhe il dj phantom,un signore lo ha comprato per lui e suo figlio di circa credo 12 anni, si vedev che era il suo primo modello da le domande super basilari che faceva all'espositore.
ora io mi domando ma questa persona come fara' a sapere di questo regolamento,io credo che costui se gli chiedi chi sia enac ti risponde una marca di patatine, a differenza se gli chiedi chi il P.R.A. o la motorizzazione civilie.
parlo da esterno, a me nessuno obbliga sapere che qui si sta discutendo di questa cosa,anche perche' chi se lo compra giusto per ,non sa neanche l'esistenza di questo forum e di quello che accade .
ma come pensano di fare i super geni di Enac.
e' tutto assurdo,dovrebbero venderlo come le armi ,hai il portodarmi ti do l'arma se no nulla.
le solite cose all'italiana.
cio' non toglie che ci sono in giro anche una manica di incoscenti che fanno delle cose da galera,purtroppo qui sta alla coscienza della gente che aime' si e' persa
come si e' perso il senso civico,ognuno di noi dovrebbe fare le cose con prudenza e logica.
una domanda vi siete mai domandati perche' molti ma molti alianti intendo quelli veri non i modelli hanno le marche tedesche?
chiedetelo a Enac.
|