Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 14, 21:30   #13 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.798
Citazione:
Originalmente inviato da minulino Visualizza messaggio
ho aperto questa discussione, perché mi sono sentito dire, che nessuno monta, usa( va meglio?) la taranis su modelli importanti : tipo benzina con motori di grossa cilindrata o jet.

per usare la taranis intendo dire usare taranis con riceventi frsky con il suo protocollo.
al possibile utilizzo con altri moduli e link non ho neppure pensato ritenendolo solo una possibilità in più e mi picerebbe sapere in quanti lo hanno pensato.

in molte persone la taranis e qui quoto ciò che ha detto runnerfly67:
"Questa radio genera ancora tanta perplessità sulla sua affidabilità, e forse questa domanda serve proprio a capire in base al suo utilizzo su modelli importanti se ha raggiunto la piena maturità."

il mio era un post per difendere il prodotto taranis non per denigrarlo , per far capire che è un ottimo prodotto.

caro massimob l'utilità e l'inutilità delle domande è sempre soggettiva ,come per le risposte.
sarebbe carino sapere....... sembra la domanda fatta da uno afflitto da dubbi sull'affidabilità, io non ho la Taranis ma ho la certezza che è affidabile, perchè essendo "sul campo" ho accumulato esperienza altrui, esperienza positiva.
un'altra cosa che mi da molto fastidio è quella che oramai è diventata una consuetudine di molti e cioè: va bene, però la monto su modelli poco importanti, su quelli "di un certo livello" mi fido di più delle blasonate. Ma che ragionamenti sono? se è affidabile, lo è e basta, la sicurezza non deve essere dedicata solo ai modelli preziosi, ma anche alle capoccie di chi ci sta sotto al modello.
il forum del barone è pieno di indagini demoscopiche sui vari argomenti, fatte con il solo intento di vedere confermate le proprie convinzioni.
Viva la Taranis, ma io sto aspettando la x 16 o come si chiamerà
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando