Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 07, 21:30   #10 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Grande mattinata e grande Eros!!
Dopo interi weekendS passati a cercare inutilmente di tagliarci la coda e ottenendo invece discreti successi solo nella nuovissima categoria AFC (Air Frontal Combat), ...ebbene sì, oggi c'e' stato il fattaccio:
Primo lancio,
due minuti di begli inseguimenti e rientro per ...problemi tecnici (@Paolino: ricordati il corso di apnea ...che ti salva pure dai rotori).
Secondo lancio,
pochi secondi di ambientamento e ...zak, per magia, la coda di Erosse attaccata all'estremita' della mia ala!! Credo sia un po' come il primo fungo che trovi, la prima carpa che peschi, la prima s .....vabbe', passano tre lunghissimi secondi e, mentre cercavo di capire se mi era piu' comodo trimmare il timone per compensare la striscia (che, da bravi pivelli, abbiamo raddoppiato come lunghezza) e tenere la traiettoria, ecco che quella fetida poiana di Erosse mi piomba in coda e si porta via la mia di coda lasciandomi solo con quella che gli avevo appena tolto. In sostanza, ..nel giro di tre secondi, ci siamo scambiati le code!!
Che spettacolo!!
Grazie ciccio.
Grazie anche a Paolino, Berny, Alex, FabryB e a tutti quelli che le mie due ultime sinapsi non sono riuscite ad archiviare con profitto.
mau non è collegato   Rispondi citando