Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 14, 11:02   #85 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Biglietto gratuito da ritirare in cassa per i bambini? Mmmhhh... non buono, se constringe a fare la fila anche per non pagare niente!

Qualcuno (uno a caso...) può confermare se è veramente così?

Perchè se è così io non lo faccio on line nemmeno per me, passo dalla cassa con la cartafreccia e il biglietto del treno e risparmio altri 2 euro (facendo però la fila).

Se invece non è così e i bimbi passano diretti (come mi sembrerebbe logico) c'è una entrata particolare da cui passare per evitare la fila col biglietto fatto on line e un figlio al seguito? Oppure ogni cancello va bene?

Grazie mille, ogni minuto (ma anche ogni Euro) sarà prezioso in quel giorno
i bambino fino ai 6 anni entrano con i genitori direttamente dai tornelli senza nessun titolo di accesso (biglietto d'ingresso)

I bambini dai 7 ai 12 anni compiuti devono recarsi in cassa per il rilascio di un titolo d'accesso gratuito (biglietto omaggio). è una regola che impone a Veronafiere la SIAE

i ragazzi dai 13 ai 16 anni compiuti entrano con un biglietto ridotto acquistabile solo in cassa. Se l'adulto ha acquistato on line il suo biglietto gli conviene anche acquistarlo per questi ragazzi, risparmia 2 € e non fa la fila

Fila o non fila io ringrazierei Veronafiere che fa entrare gratis i bambini fino a 12 anni: normalmente è fino a 10 anni.
Apprezzabile anche il costo di 3 € del parcheggio quando lo scorso anno costava 6 €
Apprezzabile anche l'accordo con Trenitalia.
Per evitare le file le casse aperte dovrebbero essere 12 come lo scorso anno: lo scorso anno la fila non c'era mentre 2 anni fa, con solo 4 casse era il caos.

Modelexpoitaly

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando