Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 14, 02:58   #10942 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
oggi ho fatto una bella scoperta sulla moquette.
all'ibr praticamente quest'anno ci sono andato sempre con la giacca ,oggi c'erano 11° quindi si poteva stare senza nella pista sopra.

ebbene so che forse non frega a nessuno ,però magari a qualcuno si ,più caldo c'è più tiene.

a 2° mi ricordo se non si avevano pin sulla schumacher all'ibr potevi pure avere i santini in tasca e nelle curve poteva partire via ,si doveva allargare per non rischiare e stare "morbidi" e puliti.

oggi ,non so se conoscete Disisto ci siamo sportellati con ruote completamente lisce e sembrava di essere su colla da tanto tenevano.

mi sono divertito perchè si potevano stringere di brutto e guidare molto più agressivo senza temere , bastava solo tenere i tempi e ci si accorge che con tutto sto grip si scende anche di 1 secondo ,quindi non poco !!!tutto un altro andare .

questa non la sapevo ,quindi la temperatura influisce molto sulla moquette.

mi ricordo benissimo quando c'erano 2° in cui alcune curve sembrava di essere non dico sul ghiaccio però o la facevi giusta non rischiando mai tutto perchè bastava un pochino in più e ciao ,ed oggi ,senza giacca in cui si poteva proprio osare ,farle a filo e molto più di cattiveria .

ho rimesso anche le C a 5° e tolto le 10°così da renderla super agile ,e non si schiodava pur essendo ben più reattiva a inizio curva .

in conclusione quindi tutti pensano che la moquette dell'ibr sia bastarda e non tenga ,in realtà è perchè con il fretto non tiene ed essendo un capannone non riscaldato(in pista) ha la temperatura esterna .