Citazione:
Originalmente inviato da odla64 Sono entrato nel menù Gyro della radio (ho un 401 Futaba)
Ho già collegato il comando della sensibilità al canale 5 della ricevente e quello del gyro al canale 4 della ricevente.
Sul display compare:
GYRO ( INH )
UP > 50.0% (da qui dovrei regolare la sensibilità..???)
DN > 50.0% (da qui dovrei regolare la sensibilità..???) Ma che vuol dire UP e DOWN, cioè cosa cambia variando questi due valori ?:
Scorrendo più giù sul display compare scritto:
GYRO > INH (LAMPEGGIANTE) che può esere cambiato dalla rotellina da INH ad ON (che vuol dire ?????) Questo credo di averlo capito, INH corrisponde ad OFF, vero ??
SW > B (che può cambiare in A, B, D, E, G, H, ); questo dovrebbe essere l'elenco degli interrutori da assegnare vero ? Quale si assegna in genere ?
MODE > STD (che può cambiare in GY) ; questo che significa ?
Purtroppo pur avendo letto il manuale italiano non sono riuscito a capire questi settaggi
Ti sarei grato se potessi aiutarmi
Ciao |
se lo lasci in INH non lavora devi settarlo in ON, UP Down forse stanno per alta e bassa sensibilità, (credo) comunque è lì che devi regolare, poi se lo lasci in modo STD fuziona così, fino al 50% il gyro lavora in normal, oltre al 50% è in modo blocco coda, io il mio è settato così al 75%, quindi in blocco coda, in modalità GY invece....azzz non ricordo.....perchè l'ho mai messo in quel modo....devi informarti da altri....poi ovvio che puoi assegnare un interruttore a 2 posizioni, in modo da avere 2 differenti sensibilità e poterle usare in volo, senza dover atterrare e settare manualmente il gyro....però...io faccio solo volato...e di questa necessità non ne sento l'utilità...forse serve a chi fà 3D......il mio 401 sul mio Ely 90 è sprecato in quanto lo uso a sensibilità fissa, sì comunque INH stà per inibito...avrebbero potuto scrivere Off, ho avuto anche io dei dubbi sù cosa si intendesse