Citazione:
Originalmente inviato da Stefmen Ottimo lavoro
Sarei curioso di sapere le differenze tra il tail stock con XP7A e il Linx, anche perché dopo averlo flashato sembra già perfetto il motorino originale. Attendiamo...... ciao |
allora: oggi ho provato l'outrunner Lynx (con il suo palino da 47mm). che dire? tiene alla grande, ho provato di tutto (nei miei limiti...) e tiene anche sotto carico estremo, a lipo scarica.
confronti col motore originale (con palino da 47mm), vado a memoria: la sensazione è molto simile, entrambi migliorano di molto la coda del BL.
l'outrunner mi è sembrato più stabile sotto carico, più generoso di coppia.
la velocità di pyro è circa la medesima, non si guadagna molto (anche se si può provare a far avvolgere a Lynx motori con un pò di kv in più), ma ho avuto l'impressione che fosse più consistente.
Vantaggi del motore outrunner: si raffredda molto meglio, sporge meno (più protetto in caso di crash), ha l'albero molto più spesso (più robusto ai crash), gira su cuscinetti di buone dimensioni, non ha i connettori il coda (peso e fonte di guasti/danni).