Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 14, 18:31   #2265 (permalink)  Top
volaresempre1
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
Io ho già ciano EPP e presumo che vada bene allora.
Per le prolunghe da 15cm mi chiedo: non sono corte? considerato che un'ala e di circa 60cm le 15 forse vanno bene per i flap... no?
come motore avevo pensato a questo che un amico mi darebbe a buon prezzo: motore brushless rimfire .25 4240-1000 oppure rimfire .15 3536-1200, entrambi usati molto poco, mentre come servi coda e timone questi: Hitec hs5055mg mentre alettoni e flap questi:Hitec hs82mg.
Opinioni?

Allora per le prolunghe come già detto meglio da 50/60cm per gli alettoni per essere comodo nel montaggio... Poi dipende anche dalla lunghezza del cavo del servo che cambiano... Per i flap invece 15/20 cm sono già sufficienti...

Poi sarebbe meglio prima avere l'aereo e vedere un Po anche dove riesci a inserire la ricevente e poi procurarsi le prolunghe...

Per i servi inverti... Per prima cosa non capisco perché hanno prodotto i 5055 che sono inutili secondo me... E poi non sono molto potenti... Sul timone non va bene. I 5055 mettili solo su alettoni mentre flap e coda i 82mg.

Come motore direi meglio il. 25.... Il. 15 usa eliche un Po piccoline...

Però scusa ma così non si arriva più al dunque! Stiamo passando dal hacker, ai dymond, agli axi, ai turnigy...
Penso che ormai le hai girate tutte le marche

A parte gli scherzi sul funcub un motore vale l'altro... Certo uno abbastanza buono e abbastanza efficiente... Io starei suo dymond per rapporto qualità prezzo.. Perché che a questo punto prendi il motore che lo trovi a meno e via!
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando