Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 14, 14:41   #1071 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Guarda non me lo ricordo e non ho il pc con w8 sottomano. Sicuramente devi disabilitare la firma digitale dei driver.
Ho fatto questa cosa anche sotto W7 e ora funziona anche se la ToolStick non viene visto nel pannello della gestione hw.

Ho installato anche i drivers CP210X che trovi qui
8-bit 8051 Microcontroller Software Downloads | Silicon Labs
ma non so se servono veramente ... non ci capisco na mazza ... procedo un po' in maniera empirica.

Mi dà un fastidio flashare Silabs per i multi ... secondo me BLHeli va bene per gli eli ... per i multi non conviene anche perché credo che gli ESC basati su ATMEL siano migliori da un punto di vista HW. Ma è solo una congettura dovuta al fatto che i BlueSeries non scaldano quasi niente e i PLUSH o il 4in1 sì. E poi con il kazzillo ingroppatore sparaflasho 20 atmel nel tempo che ci metto a fare un SiLabs
Ciao Roberto.

I Plush scaldano perché non sono il massimo a livello di fet di potenza utilizzati.

Mi sa che ti chiedo un telaio Squid o mini Squid, così entro bene bene a studiarmi BlHeli per i multi...

Ad ogni modo, il toolstick non appare tra le periferiche in quanto tale, appare come periferica compatibile HID nel gruppo Human Interface Device (HID).
liftbag non è collegato   Rispondi citando