Si conta molto il manico e me ne rendo conto peccato che qui a Lucca continua a piovere tutti i fine settimana che posso andare in pista e ultimamente non so nemmeno cosa vuol dire correre su l'asciutto.
La crono dual evo pero continua a correre anche se ha giochi su tutti gli Unipol ormai ma con me ha preso tante di quelle botte. Continuo ad usarla e provare le modifiche ad oli e sospensioni finche non ne può più poi cambierò modello. La RR8 bella ma solo nitro e non si intravede modelli elettrici anche se proverò le scoppio prenderò ( trovato un buon modello usato ) un modello più comune anche per pezzi di ricambio.
Quello che pesa sulla crono come hai detto te Nek77 è il telaio in acciaio praticamente infinibile ma pesa quei 100 e più grammi che si sentono su l'elettrico. Infatti ridotto il pignone da 14 a 13 e le batterie durano di più e il mezzo lo guido meglio meglio.
__________________ TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ). TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15
Ultima modifica di Tarlo78 : 01 marzo 14 alle ore 18:27 |