Discussione: PredatorIII by RCRCM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 14, 14:36   #17 (permalink)  Top
h4mst3r
User

L'avatar di h4mst3r

Data registr.: 29-09-2013
qualcuno mi ha chiamato?? ciao marco che scelta! complimenti! un 3mt f3f bella bestia!!!

confermo il fatto che motorizzarlo, vuol dire snaturarlo un po', ma ritengo che un modello motorizzato da usare in OGNI condizione si debba avere, metti che succede che quando gli altri sono a terra te proprio non vuoi poltrire... smotori da far quota e qualche passaggio fischiante te lo fai di sicuro... MA per esperienza di accorgerai, che non è quella la sua natura... rimane un ripiego... ;) scusià e sciurbì nu se peu... ma una volta motorizzato... se proprio non vuoi smotorare, basta non toccare lo switch del motore!!!! da terra manco lo vedi il motore!

grazie romano per il "bel lavoro" ... diciamo che ho preso spunto dalla cfg f3f per taranis trovata su inet dal tuo link... ;) siamo ancora ad un 90%... si puo' affinare parecchio e conto di farlo con il minimach...

con la cfg giusta io son passato dal dover atterrare in butterfly a velocità ancora sostenuta, a utilizzare SOLO i flap negli ultimi atterraggi a velocità quasi ZERO. ;) pochi mm fanno davvero la differenza...

per i servi se ti servi da marco di Italsoaring, troverai correttezza esperienza disponibilità e simpatia. un grande insomma... ;) io ho preso di recente i KST e sembrano dei gioiellini... ;)

p.s. ma quano pesa in odv sto predator? che profilo ha? e che carico alare dovrebbe avere?