Citazione:
Originalmente inviato da tevere Non è assolutamente vero, l'unica cosa del aver avuto una hotel che ti ha aiutato è stato imparare cosa sono i dr e cos'è l'Expo, il resto è tutto diverso come è quindi inizi con una o inizi con l'altra è uguale.
Certo magari la taranis è meno immediata, ma ci perdi qualche minuto in più a leggere il manuale prima e poi sei più veloce nel programmarla ed hai infinite possibilità
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Azz la chiaroveggenza! Evidentemente quello col blade e la X invertente che aveva un setup da me ritenuto impossibile per una Optic era un'altro!
Non è che la gente inizia convinta che sarà l'hobby della vita, uno all'inizio 9 su 10 vuole
provare a volare. Visto che tutti hanno diverse inclinazioni, magari ci viene bene una cosa e male un'altra, può anche verificarsi il caso che uno si prende l'aereo, la Talebanis e non ci capisce una fava!
Senza dubbio, se la cifra che si vuole spendere è più o meno quella e se ne ha voglia (magari un'amico che ti da una mano, cosa comunque preziosa nell'aeromodellismo a prescindere dalla purezza di spirito della radio) non c'è problema. Comunque rispetto a una radio 'classica' si va ad aggiungere un'ulteriore strato di complicazione ad un mondo ignoto, su questo non ci piove.