a klaudio!!!
allora, le auto a scoppio, come ti dice lollo, sono molto potenti, infatti quelli che driftano, usano le elettriche... se vuoi sbandare o fare testa coda, non c'è problema, tieni le gomme di scatola, che solitamente hanno una mescola dura, spalanchi il gas, sfiori lo sterzo, e vedi la tua macchina che fa 6 giri su se stessa... driftare, è riuscire a fare una curva con la macchina "di traverso", non fare delle semplici sbandate o dei testacoda... ed è decisamente difficile driftare con le scoppio, ci si puo riuscire, ma prima devi imparare a correre, a migliorare i riflessi (come abbiamo fatto tutti!), dopodiche ti puoi cimentare nel drift...
P.S. per fare il pazzo con la macchina, ti consiglio di andare in spazi aperti, tipo grandi piazzali, altrimenti alla prima sbandata, prendi un cordolo con la ruota, e spacchi braccetti, barilotti...
PP.S. io ho la CEN TR4, e per fare quello che vuoi fare tu, va da Dio... con 300€ te la pigli... non ti preoccuare per lo strappino, che non lo spacchi!!
di solito si spacca se tiri 3 metri di corda, o tiri quando il motore è ingolfato (quindi sforza tanto), e soprattutto si rompe su motori grossi... io ho 2 auto (monster e on-road) con lo stesso motore, e non mi si è mai rotta la cordina (toccandosi...
).
l'ha avuta anche lollo, e ti puo dire anche lui che è indistruttibile... certo, non ci vai sicuramente a fare le gare, anche perche ha un 2,67cc, e per le gare serve un 2,11cc, ma ti diverti da matti a girare per divertimento... corre bene anche quella...
ciao!!