Discussione: PredatorIII by RCRCM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 14, 00:09   #9 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Premesso che ognuno è libero di fare quello che gli pare con le cose sue, io mi prendo la licenza poetica di menarvelo

Mi lascia dubbioso il fatto di prendere modelli ballistici per poi 'motorizzarli per la pianura': cosa vuoi che termichi un'affare che è fatto per andare a cannone nella bufera punto e basta? In quell'ottica esistono modelli più adatti, ad esempio l'Omega della Nan che secondo me - motorizzato - è una meraviglia. Se l'idea in pianura è comunque non termicare ma smotorare quà e là... un bell'Extra 300 e si taglia la testa al toro.

Devo però ammettere che l'Ocelot (un F3F pure lui, anche se piccolo) nel pochissimo è sorprendente, a fronte di un carico alare senza zavorra ridicolo: 650gr su un metro e mezzo. Sui 4 etti di piombo ho i miei dubbi, su un modello di quel tipo (libero da vincoli riproduzionistici) non ce ne va così tanto.

P.S. e mettici un link così lo vediamo, che tra le varie versioni mi sono perso!
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando