Citazione:
Originalmente inviato da mir76 Cia a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che frequenta il campo volo di guidonia (io abito a Colleverde) credo nelle vicinanze ci sia solo quello, ho iniziato qualche anno fa a "giocare" con qualche elicotterino poi tra lavoro e figli e mancanza di tempo ho lasciato. Qualche mese fa ho ripreso sempre con un elicottero e ho comprato è un nano cpx per giocare in casa e ho comprato anche un simulatore. Ora ho deciso di ricominciare con un modello nuovo, voglio però provare con un aereo ( con il simulatore mi diverto di più e mi sembra anche più facile), ho pensato di prendere un kyosho calmato sport 40 e come radio una taranis... c'è qualcuno del forum che frequenta questo campo volo e può darmi qualche dritta? Non sono mai andato in campo volo, e non so se c'è la possibilità di imparare con un istruttore ( se non costa uno spoposito) non ci sono passato per chiedere informazioni. Se c'è qualcuno se ci va e che può darmi qualche informazione ve ne sarei grato |
ti conviene andarci di persona una domenica mattina, da colleverde credo sia molto vicino, anche il campo che frequento io Waco non dovrebbe essere poi lontanissimo, si trova in via di rocca cencia