Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 14, 23:55   #2553 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
La tavoletta è ancorata al muretto tramite dei tasseli.
Se osservate bene la "tavoletta", tra la scatola Gewis ed il serbatoio noterete 2 fori.
Ci sono dei tasselli metallici che ancorano il tutto al cemeto.
Probabilmente per portare via il banco bisognerà accollarsi anche un pezzo di muro.
Dal filmato non si vede ma sulla mia testa c è un elmetto da lavoro, sugli occhi dei grandi occhiali sempre da lavoro e sul collo una sciarpa.
In fine chiedo scusa se il film possa avervi turbato giustamente in termini di sicurezza.
Saluti
Ma no, Andrea, era solo una battuta ironica
Anche l'osservazione sulla sicurezza, era un piccolo banale suggerimento; nessun turbamento né rimprovero (ci mancherebbe...). Anche a te i miei complimenti, invece, per gli splendidi risultati ottenuti, e per tutti quei consigli e nuove idee che ci hai dato. Se stiamo migliorando sempre più i risultati e la stabilità di funzionamento dei nostri motori trasformati, come ho sempre scritto, il merito è principalmente vostro, di tutti voi, che, seguendo il mio esempio, avete contribuito con le vostre idee e realizzazioni.