Citazione:
Originalmente inviato da slater Non ho mai acquistato su tmart (cinese giusto?) e' affidabile, sopratutto nelle spedizioni e tempi?
Anche a me ha impressionato nella stabilita' in piroetta...pero' vedo dei filmati in cui non si capisce bene quale modello sia effettivamente e sopratutto cosa ci sia di montato. Ho visto dei filmati in cui veniva aperto dalla sua scatola, nel quale era riportato un nome di modello, il manuale con un'altro ancora, e un nome ancora differente per il modello...boh... |
Ciao
In verità non lo conosco il sito che ho postato : ho semplicemente trovato chi lo avesse ed è uscito quello .
Vedendo un poco di video del 977 pure io ho notato che ( sembra lo stesso ) di uno che esce da uno scatolo come 926 ...boh
Dai video la stabilità durante il volo piroettato e ' impressionante ( non credo che dipenda solo dagli ottimi pollici del pilota !)
...sembra che abbia uno stabilizzatore di piroetta .
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER A me è sembrato che la risposta fosse che hanno tutti un unico nuovo protocollo |
Ciao
In uno dei video del 977 si vede che la sua TX ha già in memoria anche il v922 ed altri : da questo quindi sembrerebbero tutti con lo stesso sistema di TX